martedì 23 luglio 2013

Ignazio Moncada, Presidente di Fata, incontra l'ambasciatore del Myanmar

Ignazio Moncada Presidente Fata
Un importante incontro d'affari si è svolto nella sede del Consolato Generale Onorario del Myanmar a Torino, un meeting tra S.E. Tint Swai, Ambasciatore della Repubblica dell'Unione di Myanmar, Ignazio Moncada, AD della FATA S.p.A., il Console Andrea Ganelli e il Consigliere Thain Sain.

La futura evoluzione economica del Myanmar, ex Birmania, passa anche dagli accordi con investitori stranieri, i quali intendono creare opportunità di business su quel territorio.

Va ricordato, a tale proposito, che il Myanmar è situato fra l'India, la Cina e il Sud-Est Asiatico ed è ricco di materie prime, per questo l'Ambasciatore sta organizzando incontri con imprenditori interessati a fare affari con questo Paese, presentando le possibilità di investimento come un’ottima chance, anche per via delle condizioni favorevoli destinate a chi vuole creare infrastrutture e posti di lavoro.

L'obiettivo del Myanmar è avviare dei rapporti commerciali con l'Italia e in particolare con FATA, seguiranno perciò altri incontri a Roma e una missione in Myanmar entro la fine del 2013; un traguardo di grande valore per il gruppo guidato da Ignazio Moncada, il quale ha promosso efficacemente le attività svolte dall'impresa presso S.E. Tint Swai, convincendo i partecipanti della necessità di una collaborazione commerciale più stretta fra entrambe le nazioni.