venerdì 6 settembre 2013

L'innovazione della Fata di Ignazio Moncada consegue risultati in Cina

Dottor Ignazio Moncada firma accordo in Cina
L'annuncio del contratto siglato in Cina da FATA Hunter, divisione di FATA S.p.A., è una notizia molto positiva per il settore industriale italiano, la prova che il progresso tecnologico, il know how sviluppato in tanti anni di lavoro e l'affidabilità dei macchinari sono il fiore all'occhiello delle aziende top in Italia.

L'accordo della Chongqing Shunwei Aluminium Co., Ltd. con la divisione del Gruppo Fata di Ignazio Moncada riguarda la fornitura di un Sistema di Automazione AFC per un Laminatoio a Freddo che include accessori, ricambi, materiali di consumo, utensili speciali, servizio tecnico e formazione, tutto l'essenziale per velocizzare e semplificare le procedure di lavorazione.



Il macchinario ideato dall'azienda italiana si fregia del brevetto hSystem®, sistema che controlla in modalità multitasking laminatoi e linee di colata per alluminio, sviluppato su sistemi operativi e hardware già presenti sul mercato. Il prodotto finale, frutto dell'elevata competenza degli ingegneri della FATA, consentirà all'impresa cinese di raggiungere traguardi commerciali inusitati. Inoltre il contratto consolida il ruolo del gruppo presieduto dal Dottor Moncada in Cina, un rapporto fruttuoso avviato 30 anni fa.