venerdì 6 giugno 2014

Incontro di Ignazio Moncada con il Console del Sudafrica

Meeting Fata con Console Sudafrica
I meeting fra rappresentati di nazioni straniere e imprese italiane sono fondamentali poiché sono proprio i contratti e gli investimenti all'estero a dare ossigeno all'economia e a creare nuove opportunità per tutti.

L'Italia è senz'altro uno dei partner favoriti dal Sudafrica, infatti molte aziende nostrane si sono cimentate in progetti di ampio respiro e business vantaggiosi per entrambe le parti. In occasione del ventennale delle prime elezioni democratiche in Sudafrica, avvenute nel 1994, il Console Generale Saul K. Molobi si è recato in visita nel nostro Paese e ha visitato la sede della FATA a Pianezza.


Qui ha incontrato il Presidente Ignazio Moncada e l’Ad Sergio Praitano, poiché l'azienda torinese è impegnata in Sudafrica nella costruzione di due centrali elettriche, grazie anche al supporto di Ansaldo Energia. La crescita del Sudafrica è il proseguimento di un percorso iniziato vent'anni fa, quando sono state messe da parte le discriminazioni contro i neri ed è stata approvata una nuova costituzione.

Le partnership commerciali fra Italia e Sudafrica sono seguite da vicino dal Consolato Generale di Milano, che ha il compito di promuovere, incentivare e consolidare i rapporti tra i due Paesi. Nella foto sono presenti la segretaria del Console sudafricano Ilaria Casati, il Dottor Ignazio Moncada, il Console Generale del Sudafrica Saul K. Molobi e l’Amministratore Delegato FATA Sergio Praitano.

Fonte: The General Counsel of South Africa visiting FATA S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.